Buono per una degustazione

Ricevi il coupon

Compila il form per ricevere il coupon tramite e-mail


Richiedi informazioni


Gratuita

di Caffè

Omkafè nasce nel 1947 dal sogno e dalla passione del fondatore Ottorino Martinelli e di sua moglie Maria. La Casa del Caffè sorge nel centro di Riva del Garda, in via Maffei; nel retrobottega, Ottorino compone e tosta le proprie miscele, consegnando il caffè nei paesi e nelle valli vicine con la bicicletta. Alcuni anni più tardi, sono i figli Renato e Remo a portare avanti la bottega di famiglia, mantenendone lo spirito artigianale.
Oggi, a più di 70 anni dalla sua fondazione, Omkafè rimane una solida realtà familiare. L’artigianalità unita alla passione per la ricerca e l’innovazione, sono il terreno buono e sano nel quale crescono da sempre i frutti del nostro lavoro.

Da sempre Omkafè si distingue per la cura con cui produce le proprie miscele. Ogni singola partita di caffè è accuratamente selezionata tra le migliori sul mercato e acquistata solo dopo aver superato l’assaggio degli esperti di famiglia.
La particolare ricetta di tostatura, speciale e unica per ogni miscela, è frutto dell’esperienza tramandata tra generazioni di torrefattori, garanzia di un caffè fedele alla sua bontà nel tempo.

- Cup tasting all’acquisto di tutti i caffè origine

- Tostatura lenta all’italiana in 18-20 minuti con tostatrice tradizionale ad aria calda

- Ricetta di tostatura dedicata per ogni miscela di caffè

- Caffè raffreddato ad aria senza l’utilizzo di acqua durante o dopo la tostatura

- Controllo laser del grado di tostatura

- Dopo la tostatura ogni miscela viene fatta riposare per 7 giorni prima della vendita

- Caffè prodotto con 100% Energia Rinnovabile

Potrebbe interessarti anche...